Rif. vp361
  • Prezzo: 2.900.000 €
  • Tipologia: Hotel - albergo
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Moniga del Garda
  • Bagni: 17
  • Mq: 1.400
  • Classe energetica: E
  • I.P.E: 111 kWh / sqm / year

Hotel in Vendita a Moniga del Garda

Proponiamo in vendita a Moniga del Garda un interessante hotel, strategicamente posizionato nei pressi dei migliori servizi e delle incantevoli spiagge che costeggiano il Lago di Garda. Questa struttura ricettiva si estende su una superficie totale di circa 1400 mq, distribuiti su un terreno di generose dimensioni pari a 5000 mq.

L’hotel è composto da ben 10 camere accoglienti e curate. Inoltre, sono disponibili anche 8 appartamenti spaziosi, ideali per famiglie o gruppi che desiderano più indipendenza durante la loro vacanza.

Tra i punti di forza della proprietà troviamo una grande zona ristorante dove gli ospiti possono gustare piatti tipici locali accompagnati dai migliori vini della regione. È presente inoltre una saletta dedicata alle colazioni con vista panoramica sul meraviglioso paesaggio circostante.

La possibilità di ampliare ulteriormente la struttura tramite l'acquisto dell'area agricola adiacente rappresenta sicuramente un notevole vantaggio competitivo per chiunque investa in questo settore fiorente.

Condividi

Stampa

AMBIENTI

Soggiorno
Giardino

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano
Arredo (generico)
Riscaldamento autonomo
Panorama Vista aperta
Animali ammessi
Impianto elettrico A norma
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1

MAPPA

CLASSE ENERGETICA

freccia_indicatore
111 kWh/m2 anno

CONTATTACI