Rif. FV041
  • Prezzo: 150.000 €
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Vendita
  • Comune: Bedizzole
  • Zona: Bedizzole
  • Camere: 1
  • Bagni: 1
  • Mq: 90

Elegante Bilocale con Giardino Privato a Bedizzole

Proponiamo in vendita esclusiva questo incantevole appartamento bilocale al piano terra, situato in via Monteroseo a Bedizzole, una località tranquilla e ben collegata. Con una superficie di 81 mq, questa soluzione abitativa è perfetta per giovani coppie o come investimento interessante.
L'immobile presenta l'ingresso che apre ad una spaziosa sala open space, arricchita da una grande cucina moderna, inclusa nel prezzo.
Il disimpegno conduce alla zona notte dove si trova un ampio bagno con doccia (non finestrato), un pratico e spazioso ripostiglio/cabina armadio ed una grande camera matrimoniale, particolarmente luminosa grazie all'accesso con portafinestra al giardino privato da oltre 75mq.
Il riscaldamento autonomo garantisce comfort in ogni stagione mentre il cappotto interno recentemente realizzato offre efficienza energetica. Inoltre, l'appartamento è anche dotato di climatizzatore di ultima generazione con pompa di calore.
La proprietà non ha spese condominiali ed è venduta completamente arredata, pronta per essere abitata fin da subito!

Condividi

Stampa

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Giardino
Posto auto 1
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Arredo (generico)
Cucina arredata
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
Lavatrice
Televisione
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Panorama Vista aperta
Accesso disabili
Animali ammessi
Connettività Fibra
Impianto elettrico A norma
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Porta blindata
Predisposizione allarme
Tende da sole Predisposto

MAPPA

CLASSE ENERGETICA

2
2
D
n/d
n/d

CONTATTACI